image1

SITO IN VENDITA

Ionoforesi I-Tech Mio-Ionotens

ionoforesi i-tech mio ionotens ionoforesi i-tech mio ionotens ionoforesi i-tech mio ionotens

Vendita e noleggio di apparecchi per ionoforesi

La ionoforesi è una tecnica elettroterapica che sfrutta la corrente continua per introdurre medicamenti nella zona di dolore o di contrattura. Attraverso la corrente erogata il medicamento viene veicolato da un polo all’altro attraversando così la sede affetta da patologia e rilasciando lo specifico principio attivo che vi agirà con sue caratteristiche fisico-chimiche. Con un trattamento di ionoforesi si hanno due vantaggi: si evita l'assunzione di farmaci per via orale e si va ad agire direttamente sulle zone interessate dalle affezioni dolorose (algie) derivanti da artrite, artrosi, sciatica, lombalgia, cervicale, strappi muscolari, ecc. e patologie come la cellulite e l'adiposi.

scheda tecnica ionoforesi i-tech mio ionotensScheda Tecnica I-Tech Mio-Ionotens

IPP: la ionoforesi è utilizzata con successo anche nel trattamento di patologie dell’apparato genitale maschile, come ad esempio la IPP (Induratio Penis Plastica) o malattia di La Peyronie.

CARATTERISTICHE:

  • 4 protocolli Tens impostabili,
  • 3 programmi ionoforesi standard,
  • 2 programmi "high impact ionophoresis",
  • 11 programmi Tens preimpostati, (per cervicalgia, lombalgia, sciatalgia, artrite, epicondilite, nevriti ecc.).
trattamenti ionoforesi i-tech mio ionotensTrattamenti ionoforesi I-Tech Mio-Ionotens

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:

  • Onda quadra bifasica compensata,
  • Onda quadra monofasica,
  • Funzionamento con 4 batterie AAA Size,
  • 2 canali indipendenti,
  • Intensità massima 200 mApp,
  • Funzione blocco tastiera,
  • Dispositivo medico certificato CE0476.
piani di trattamento delle patologie più comuni i-tech mio ionotensPiani di trattamento delle patologie più comuni

Cos'è la ionoforesi?

La ionoforesi è una tecnica elettroterapica che sfrutta la corrente continua per introdurre medicamenti nella zona di dolore o di contrattura. Il farmaco utilizzato può avere polarità negativa o positiva ed in base a questo viene posto sul catodo o sull’anodo dell’elettromedicale (l’elettrodo non viene posto a diretto contatto con la cute ma con l’interposizione di una spugnetta).

Attraverso la corrente erogata il medicamento viene veicolato da un polo all’altro attraversando così la sede affetta da patologia e rilasciando lo specifico principio attivo che vi agirà con sue caratteristiche fisico-chimiche.

Gli ioni attivi attraversano la barriera cutanea dopo i primi 15 minuti di trattamento, per cui sono necessarie sedute di almeno 20 minuti, durante le quali il paziente avverte un leggero formicolio. La ionoforesi è dunque la tecnica più utilizzata per introdurre un farmaco nel nostro organismo attraverso l'epidermide.

Con tale tipo di trattamento si hanno due vantaggi: si evita l'assunzione di farmaci per via orale che provocano sicuramente effetti collaterali più o meno marcati al fegato, allo stomaco, ai reni,ecc.; il secondo vantaggio è quello di andare ad agire direttamente sulle zone interessate dalle affezioni dolorose (algie) derivanti da artrite, artrosi, sciatica, lombalgia, cervicale, strappi muscolari, ecc. e patologie come la cellulite e l'adiposi ottenendo un rapido risultato. La ionoforesi trova applicazione anche nel trattamento delle disfunzioni erettili maschili. Per trattamenti specifici si consiglia di consultare il proprio medico specialista.

IPP: La ionoforesi è utilizzata con successo anche nel trattamento di patologie dell’apparato genitale maschile, come ad esempio la IPP (Induratio PenisPlastica) o malattia di La Peyronie. Tale patologia può coinvolgere i maschi oltre i 50 anni,presentandosi con incurvamento in erezione del pene, con conseguente dolore e difficoltà al rapporto sessuale. Questi fenomeni non hanno una chiara relazione con un trauma od altro, compaiono in maniera subdola e per questo provocano meraviglia e preoccupazione. La soluzione esiste,basta rivolgersi con fiducia e senza imbarazzo al proprio medico curante o allo specialista.

articoli ortopedia sanitaria air cast articoli ortopedia sanitaria alluce valgo solution articoli ortopedia sanitaria anita maternity articoli ortopedia sanitaria anita articoli ortopedia sanitaria ardes articoli ortopedia sanitaria artsana articoli ortopedia sanitaria ca-mi articoli ortopedia sanitaria cizeta medicali articoli ortopedia sanitaria cocune articoli ortopedia sanitaria ecosanit articoli ortopedia sanitaria erbavita articoli ortopedia sanitaria fgp articoli ortopedia sanitaria fratelli tomasi articoli ortopedia sanitaria gibaud articoli ortopedia sanitaria hergos articoli ortopedia sanitaria i-tech articoli ortopedia sanitaria kinetec articoli ortopedia sanitaria ladygloria articoli ortopedia sanitaria lastofa articoli ortopedia sanitaria levitas articoli ortopedia sanitaria mara intimo sanitario articoli ortopedia sanitaria mckenzie articoli ortopedia sanitaria mebby articoli ortopedia sanitaria medela articoli ortopedia sanitaria medel articoli ortopedia sanitaria microlife articoli ortopedia sanitaria modasana articoli ortopedia sanitaria mopedia articoli ortopedia sanitaria moretti articoli ortopedia sanitaria najtu articoli ortopedia sanitaria novamedical2000 articoli ortopedia sanitaria opo articoli ortopedia sanitaria orione safte articoli ortopedia sanitaria otto bock articoli ortopedia sanitaria pavis articoli ortopedia sanitaria prodeco pharma articoli ortopedia sanitaria roten articoli ortopedia sanitaria silverette articoli ortopedia sanitaria tecniwork articoli ortopedia sanitaria tempur articoli ortopedia sanitaria thuasne articoli ortopedia sanitaria tielle camp articoli ortopedia sanitaria toorx articoli ortopedia sanitaria turbo active articoli ortopedia sanitaria varisan articoli ortopedia sanitaria wimed